Services > International Patient Services > Italiano > Loma Linda University Medical Center - International Patient Services - Italian - Financial Information

Informazioni finanziarie

Poiché ci rendiamo conto che questo è un periodo difficile per lei e per la sua famiglia intendiamo fare il possibile per alleviare un po' le sue preoccupazioni fornendole innanzitutto le informazioni finanziarie che ci riguardano. In qualunque momento può contattare il nostro coordinatore finanziario all'indirizzo internationalservices@llu.edu per avanzare qualsiasi altra domanda cui non trova risposta qui. Grazie.

Pagamento anticipato
È richiesto il pagamento anticipato prima che possa essere erogato qualsiasi servizio medico. Si accettano le seguenti forme di pagamento:
•    bonifico bancario
•    la maggior parte delle più importanti carte di credito
•    travelers check
•    contanti
Accettazione finanziaria
Se, dopo l'esame della sua documentazione clinica, lei viene accattato/a da un punto di vista medico per un consulto e un eventuale trattamento, il nostro coordinatore finanziario le invierà una lettera di accordo (LOA - letter of agreement). Nella LOA saranno indicati la tariffa di servizio tutto compreso di trattamento del caso e/o l'importo del deposito da pagare prima che possano essere fissati gli appuntamenti medici e che si confermino gli ulteriori programmi.

Tariffa di servizio tutto compreso di trattamento del caso
Per alcune procedure sono disponibili delle tariffe di servizio tutto compreso di trattamento del caso. Questa tariffa comprende tutti gli oneri ospedalieri e medici associati ad un dato piano di trattamento proposto, ad un prezzo scontato. La tariffa è personalizzata per ogni paziente e per il piano di trattamento proposto dal suo medico. Qualsiasi altro servizio al di fuori della tariffa definita per il servizio tutto compreso di trattamento del caso deve essere pagato al momento dell'erogazione del servizio stesso. Se, dopo il suo arrivo, si scopre che il piano di trattamento proposto non è appropriato, si procederà ad elaborare un nuovo piano di finanziamento e la relativa lettera di accordo.

Deposito di trattamento
Se prima del suo arrivo non sono disponibili sufficienti informazioni cliniche per individuare uno specifico piano di trattamento da proporre, oppure il piano di trattamento proposto non può rientrare nella tariffa per il servizio tutto compreso di trattamento del caso, sarà necessario che lei versi un deposito di trattamento preliminare prima che si possa erogare il servizio. Il deposito di trattamento corrisponde ad una stima dei servizi ospedalieri e medici sulla base della sua diagnosi e del trattamento medico proposto. Nel corso del suo trattamento, nel caso i costi del trattamento stesso superino in maniera rilevante la nostra stima, sarà necessario che lei versi depositi aggiuntivi.

Estratti conto
Entro circa 30 giorni vengono emessi gli estratti conto sul conto di un paziente. Quindi, alla fine del trattamento, viene preparato un preventivo del totale delle spese sulla base delle informazioni contabili disponibili al momento. Un estratto conto finale comprendente tutte le spese ospedaliere e mediche sarà disponibile tra 45 e 60 giorni dopo il termine del trattamento. Poiché non tutte le spese possono essere registrate al momento della conclusione del trattamento, il preventivo e l'estratto conto finale possono variare.

Assicurazione internazionale
Per favore comunichi al coordinatore finanziario se ha una copertura di un programma assicurativo internazionale o un programma di assistenza sanitaria statale che possa autorizzare e pagare le sue cure all'estero.
Tuttavia, se lei aderisce ad un piano assicurativo sanitario non convenzionato con il Loma Linda University Medical Center e il Loma Linda University Health Care dovrà effettuare per intero il pagamento prima che le si possano erogare i servizi medici.

Prestazione di servizi al di fuori del LLUMC e del LLUHC
I servizi prestati al di fuori del Loma Linda University Medical Center e del Loma Linda University Health Care non sono compresi nella tariffa per il servizio tutto compreso di trattamento del caso o nei depositi di trattamento. L'onere finanziario di questi servizi è esclusivamente suo. Se le saranno necessari o se sceglierà servizi al di fuori del Loma Linda University Medical Center o del Loma Linda University Health Care, il pagamento dovrà essere effettuato a quel determinato fornitore al momento in cui il servizio è erogato.

internationalservices@llu.edu